Noi siamo

un tempio

Il tuo corpo è il tuo tempio

Mantienilo puro e pulito per l'anima che risiede all'interno

" B. K. S. Iyengar "

La mia vita non posso pensarla se non come un tutto. Il mio legame con il mondo dell’olio di oliva, con gli oliveti, con le olive, con la terra non è qualcosa di diverso dal mio legame con la città dove vivo, Roma, con la sua bellezza, ma anche con i suoi ritmi, il suo caos, il suo stress. Io sono una e voglio pensare a me stessa come a un tempio, il mio tempio. L’Oro di Loriana nasce da questa sintesi, è la materia più preziosa con cui purificare il mio corpo, con cui rivitalizzare la mia pelle, con cui nutrire il mio organismo. Il legame, le radici con i miei oliveti danno la possibilità al mio corpo di resistere meglio allo stress quotidiano. 

Questi pensieri sono l’approdo di una vita trascorsa insieme agli altri, nel frantoio e nei rapporti sociali: non ho solo l’esperienza del lavoro in frantoio, ma anche la responsabilità dell’associazione Pandolea - Le donne dell’olio che da una ventina di anni ho costruito insieme a straordinarie colleghe che come me lavorano e vivono con passione nel mondo dell’extravergine. E’ anche dalla responsabilità e dall’amore verso di loro, verso la forza e le possibilità delle donne, che nasce il progetto che porta il mio nome. Cura e passione, amore e sacralità del corpo e della persona

Io, mio fratello Silvio e mia cognata Maria Pia

vi raccontiamo insieme la passione, il sacrificio, il grande impegno che mettiamo nel nostro lavoro e vi vogliamo far conoscere la qualità dei nostri prodotti attraverso la nostra newsletter.

L'Oro di Loriana

telefono +39 339 537 3175 email lorodiloriana@gmail.com

Contrada S. Pietro Vecchio, 63900 Fermo FM