per il bellessere del corpo

Il buono dell'olivo per il bene del corpo

Stiamo lavorando per creare qualcosa di unico,

una linea di prodotti per il corpo dove olio e arte si fondono per rigenerare ogni giorno la bellezza che e' in ognuno di noi.

Siamo eccitatissimi e quasi pronti!

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi alla nostra Newsletter

riceverete in anteprima un invito per provare i nostri prodotti e uno sconto per il vostro primo acquisto.

 

Ma intanto un grazie alle mie Donne che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

Luisa Fioravanti - Body performer 

Mia figlia, e' lei la protagonista delle immagini che vedete in queste pagine: la sua passione per la body painting art e per lo yoga di cui è istruttrice regala a questo sito i colori della Natura. E’ lei, la sua vitalità, la sua creatività ad avermi spinto con decisione nel mondo della cura del corpo. Grazie anche a lei ho trovato la forza e la lucidità di pensare agli esseri umani come a tempi di cui prendersi cura con amore e con il rispetto che si deve a una cosa sacra, la nostra vita. 

Scheila Lattaro, titolare di Herba Sapiens (chimico)

 

Lei è l’erede di una famiglia di appassionati erboristi. Fin da piccola seguiva il nonno nei suoi raid in giardino a curare le piante, a seguire gli innesti di cui era maestro, ad accudire le sue piante officinali. Dopo la laurea in chimica biologica e l’abilitazione professionale ha lavorato per diversi anni in un’azienda farmaceutica prima, ed in un laboratorio erboristico poi, fino al grande passo: realizzare il suo laboratorio personale. Nasce Herba Sapiens, vera e propria “officina della natura”. Herba Sapiens srl è un laboratorio cosmetico artigianale che utilizza come ingredienti primari piante officinali da raccolta spontanea o da coltivazione biologica raccogliendole a mano in ambienti puri e poi lavorandole con metodi rigorosamente naturali e artigianali. 

Grazie alla sua esperienza, professionalità e alla sua passione sono riuscita a portare tutto il mio mondo, fatto di terra, sole, piante secolari e quei magnifici frutti che sono le olive nelle creme che avete il piacere di provare e di cui siamo orgogliose.

Grazie

Loriana Abbruzzetti

L'Oro di Loriana

telefono +39 339 537 3175 email lorodiloriana@gmail.com

Contrada S. Pietro Vecchio, 63900 Fermo FM